rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024
Calcio

Canicattì, la guida della formazione juniores affidata a Luigi Giordano

Il comunicato della società biancorossa annuncia il nuovo ingresso in società: canicattinese doc, conosce bene la piazza

Il Canicattì, attraverso un comunicato pubblicato sui propri canali social, ha annunciato di aver affidato la guida tecnica della formazione juniores, per la stagione 2022-2023, a Luigi Giordano. Canicattinese doc, Luigi Giordano è una figura tecnica che conosce bene la piazza, visto che in passato ha già vinto parecchio con questi colori. Nel 2017 la sua formazione si è laureata campione regionale, battendo il Brolo per 2-0 e ottenendo l'accesso alle fasi nazionale.

L'anno successivo, per la seconda volta consecutiva, la sua squadra si è laureata campione regionale, uscendo di scena solamente nella semifinale della fase nazionale. Reduce dall'esperienza positiva con il Gattopardo, con il quale si è laureato campione provinciale, mister Giordano è carico in vista dell'imminente avvio della stagione sportiva. Il presidente della società biancorossa, Angelo Licata, e l'intera società, nel dichiararsi soddisfatti per l'esito positivo della trattativa, hanno augurato un grande in bocca al lupo al neo-tecnico della formazione juniores.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canicattì, la guida della formazione juniores affidata a Luigi Giordano

AgrigentoNotizie è in caricamento