rotate-mobile
Giovedì, 30 Maggio 2024
Calcio

Canicattì, il bilancio del vice allenatore Millesi: “La nostra è stata una squadra di soldati”

Il secondo di Pidatella ai microfoni del club biancorosso: "Un grazie alla società, ci ha permesso di lavorare per tutta la stagione con grandissima serenità e questo è stato fondamentale"

“Abbiamo iniziato bene la stagione, poi abbiamo avuto qualche calo fisiologico che ha interrotto il nostro percorso. La nostra è una squadra molto giovane e devo dire che possiamo ritenerci soddisfatti”.

Francesco Millesi, vice allenatore del Canicattì, ha tracciato un bilancio della stagione appena conclusasi. Un'annata oltre ogni più rosea aspettativa per i ragazzi di Pidatella, che hanno davvero stupito.

“Una squadra di soldati – ha esordito – i ragazzi sono stati straordinari: dai più giovani ai più anziani, il gruppo è stato sempre solido. La società ci ha lasciato lavorare senza problemi, questo è importante sottolinearlo. Lo staff è stato straordinario, Pidatella è stato sempre un uomo vero: siamo sempre stati in sintonia, quando c’è stato uno scambio di vedute è sempre stato costruttivo. Anche il match-Analyst, Filippo Ferrante, ha svolto un lavoro fondamentale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canicattì, il bilancio del vice allenatore Millesi: “La nostra è stata una squadra di soldati”

AgrigentoNotizie è in caricamento