rotate-mobile
Calcio

Canicattì, i biancorossi chiudono in bellezza: 4-2 casalingo al San Luca

La formazione di Pidatella conclude la stagione a quota 48 punti: un campionato oltre ogni aspettativa per i biancorossi che calano il poker al Saraceno nell'ultimo turno

Il Canicattì di Orazio Pidatella vince ancora e chiude la stagione in bellezza: al Saraceno battuto 4-2 il San Luca nell'atto conclusivo del campionato. I biancorossi partono bene e si portano in vantaggio al 7' con la rete di Salvia, giunta sugli sviluppi di calcio di punizione. 

Al 23' gli ospiti reagiscono e trovano il pari con il gol di Krusnauskas. Poco prima della fine della prima frazione due miracoli di Testagrossa salvano i biancorossi: si va a riposo in parità.

Nella ripresa, al 63', Bonilla firma il sorpasso per i padroni di casa. Al 72' il direttore di gara convalida un gol di Sofrà al San Luca, nonostante l’assistente avesse segnalato il fuorigioco con la bandierina: risultato nuovamente sul pari. Tre minuti dopo, però, ancora il bomber Bonilla per un nuovo sorpasso: è il 3-2 biancorosso.

Nel finale, al 90', Gioacchino Catania cala il poker e chiude definitivamente i conti. Il Canicattì chiude la stagione a quota 48 punti: i biancorossi hanno disputato un'annata straordinaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canicattì, i biancorossi chiudono in bellezza: 4-2 casalingo al San Luca

AgrigentoNotizie è in caricamento