rotate-mobile
Calcio

Canicattì, ecco il nuovo presidente: è Maria Grazia Scicolone

Già socio del club biancorosso, l’imprenditrice è stata eletta all'unanimità dall'Assemblea dei soci e sarà lei a guidare in serie D il club biancorosso nella sua decima stagione sportiva dopo la rifondazione

Il Canicattì ha annunciato, attraverso una nota stampa, il nuovo presidente del club: si tratta di Maria Grazia Scicolone. 

Già socio del club biancorosso, l’imprenditrice è stata eletta all'unanimità dall'Assemblea dei soci e sarà lei a guidare in serie D il club biancorosso nella sua decima stagione sportiva dopo la rifondazione.

“La passione per il calcio l’ho sempre avuta - ha dichiarato la Scicolone - e quando incrociai la mia strada con quella di questo gruppo societario da subito capii che avrei potuto dare il meglio di me. Canicatti sa emozionare e la sfida è solo iniziata”. 

Nel dare il benvenuto al nuovo presidente, tutti i soci hanno ringraziato il presidente Angelo Licata per l'impegno, la passione, l'equilibrio, la grandissima disponibilità e la professionalità con cui ha ricoperto il suo ruolo in questi anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canicattì, ecco il nuovo presidente: è Maria Grazia Scicolone

AgrigentoNotizie è in caricamento