rotate-mobile
Calcio

Canicattì, domani la sfida contro il Città di Sant'Agata: servono punti per la salvezza

Appuntamento al Saraceno di Ravanusa alle ore 15: Pidatella vuole dai suoi una prestazione importante. L'obiettivo è mettere fieno in cascina per il rush finale

Domani pomeriggio, allo stadio Saraceno di Ravanusa, il Canicattì affronterà nella trentaduesima giornata di campionato il Città di Sant'Agata. Un appuntamento importante per i biancorossi, contro un avversario certamente non semplice da affrontare: la formazione messinese, infatti, è terza in classifica a quota 51 punti. Ma, a questo punto della stagione, inutile fare programmi o analisi: la squadra di Pidatella ha bisogno di fare risultato in vista del rush finale di campionato. 

I biancorossi sperano nell'apporto del pubblico per riuscire ad ottenere l'intera posta in palio. Il costo del biglietto unico è di dieci euro, donne e ragazzi dagli undici ai quattordici anni pagheranno cinque euro. 

Il costo del settore ospiti, invece, è di dieci euro. 

Al termine dello scorso match, perso in trasferta contro il Paternò, Pidatella ha chiesto ai suoi maggiore concentrazione: è necessario evitare in campo errori elementari che possono compromettere il raggiungimento del risultato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canicattì, domani la sfida contro il Città di Sant'Agata: servono punti per la salvezza

AgrigentoNotizie è in caricamento