rotate-mobile
Serie D / Canicattì

Canicattì-Catania, vertice alla Questura di Caltanissetta: ecco le misure di ordine e sicurezza pubblica adottate

Alla tifoseria del Canicattì, invece, sarà riservata la curva B, con una capienza di 942 posti

Domenica, alle ore 15, nello stadio “Marco Tomaselli” di Caltanissetta si disputerà l’incontro di calcio Canicattì-Catania, valevole per il campionato nazionale di serie D, girone I. In Questura, a Caltanissetta, s'è svolto un tavolo tecnico (preceduto dal comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica svoltosi in Prefettura) per programmare idonee misure di ordine e sicurezza pubblica.
Nel corso della riunione, è stato concordato che alla tifoseria ospite del Catania sarà riservata la tribuna coperta e la curva A, entrambe con una capienza complessiva di circa 3728 posti. Alla tifoseria del Canicattì, invece, sarà riservata la curva B, con una capienza di 942 posti.

Ai tifosi provenienti da Catania, dopo aver lasciato l’A19 (uscita Caltanissetta), si consiglia di proseguire sulla SS626, direzione Gela, fino all’uscita di Caltanissetta, proseguire sulla SS640dir fino all’uscita della Zona Industriale di Caltanissetta e poi proseguire percorrendo Via Salvatore Averna, Via Piersanti Mattarella, rotatoria Bloy, Viale Stefano Candura fino allo stadio Tomaselli. Il parcheggio riservato ai tifosi del Catania è quello attiguo alla curva A, lato Caltanissetta.

Ai tifosi provenienti da Canicattì, invece, dopo aver lasciato la SS640 (uscita Caltanissetta), si consiglia di proseguire lungo la SP5, imboccare la traversa Palacannizzaro/sbarramento altezza mini autodromo fino al parcheggio della curva B, lato Delia, loro riservato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canicattì-Catania, vertice alla Questura di Caltanissetta: ecco le misure di ordine e sicurezza pubblica adottate

AgrigentoNotizie è in caricamento