rotate-mobile
Calcio

Canicattì, Bonfatto: "Vittoria ottenuta grazie ad una corretta preparazione della partita"

Il commento dell'allenatore dei biancorossi, Lillo Bonfatto, dopo la vittoria in trasferta contro la Sancataldese

Ampiamente soddisfatto Lillo Bonfatto, al termine dei 90 minuti che hanno visto il Canicattì battere 2-0 in trasferta la Sancataldese. Una vittoria frutto di un'attenta e precisa preparazione della partita, così come rivelato dal tecnico dei biancorossi in sala stampa:

"La vittoria è certamente frutto di un'ottima preparazione della sfida - ha dichiarato Bonfatto - Avevamo studiato molto bene i nostri avversari.Dopo un inizio non facile siamo venuti fuori, le nostre caratteristiche hanno prevalso. Lo staff aveva preparato con grande attenzione questa gara, ringrazio davvero tutti. Devo dire che i ragazzi si stanno impegnando molto, serve continuare a mettere in campo questa grinta e determinazione. Non abbiamo il tempo di goderci questa vittoria, dobbiamo preparare la prossima partita in casa contro l'Aversa. Bisogna restare umili, questa squadra non deve cambiare atteggiamento. Vogliamo continuare a regalare gioie ai nostri tifosi, che ci sostengono sempre".

Tramite i propri canali social, intanto,la società ha comunicato che da oggi fino al termine della stagione sportiva, verranno sospesi tutti gli ingressi di favore ed accrediti vari (Dirigenti/allenatori/calciatori/procuratori/addetti ai lavori). Un provvedimento reso necessario, si legge nel comunicato, dall’enorme richiesta di questo tipo di ingressi pervenuta alla Segreteria. La società precisa che hanno diritto all'accredito solamente i membri dei comitati regionali o provinciali della FIGC e gli arbitri con tessera ancora valida. Per i giornalisti, le richieste di accredito dovranno essere redatte su carta intestata e firmate dal Direttore Responsabile della testata: dovrà essere evidenziato nome, cognome, luogo e data di nascita dei richiedenti e, per i giornalisti, occorre indicare il numero della tessera di iscrizione all’Ordine.

L' email di riferimento è asdcanicatti@gmail.com, la richiesta dovrà pervenire entro 24 ore prima dall'inizio della gara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canicattì, Bonfatto: "Vittoria ottenuta grazie ad una corretta preparazione della partita"

AgrigentoNotizie è in caricamento