Martedì, 23 Luglio 2024
Calcio

Canicattì, blitz vincente a Portici: i biancorossi vincono 2-0

Convincente prestazione dei ragazzi di Pidatella che, grazie alle reti di Bonilla e Raimondi, riescono ad espugnare lo stadio San Ciro

Il Canicattì batte 2-0 il Portici nella seconda giornata di campionato: i ragazzi di Pidatella hanno espugnato lo stadio San Ciro grazie alle reti di Bonilla e Raimondi. I gol sono arrivati entrambi nella ripresa, dopo un primo tempo ben giocato dai biancorossi. È la prima vittoria in campionato per il Canicattì, dopo il buon pareggio ottenuto all'esordio contro il Siracusa. 

La prima frazione di gioco è equilibrata, con i padroni di casa che sfiorano il gol con la traversa al 20' centrata da Scaffidi. Nella ripresa ancora Portici vicino al vantaggio, ancora con una traversa di Scaffidi: conclusione del calciatore su calcio di punizione che batte sul legno. La formazione di Pidatella reagisce e passa in vantaggio con Bonilla, abile a realizzare su assist di Sidibe. Il raddoppio biancorosso è firmato da un'incornata di Raimondi, sugli sviluppi di un calcio di punizione. 
Nel finale vani i tentativi dei padroni di casa di accorciare le distanze. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canicattì, blitz vincente a Portici: i biancorossi vincono 2-0
AgrigentoNotizie è in caricamento