rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Calcio

Canicattì-Acireale, prestazione super e grande vittoria dei biancorossi: 5-0 al Saraceno

Gli uomini di Orazio Pidatella schiantano gli avversari con una prestazione notevole: rete di Salvia e doppiette di Iezzi e Bonilla. Al 90' Testagrossa neutralizza il rigore di Montaperto: lo stesso numero 10 granata, dopo aver calciato, viene prontamente espulso per un calcio ai danni del portiere biancorosso

Il Canicattì di Orazio Pidatella schianta con un netto 5-0 in casa l’Acireale, grazie alla rete di Salvia e le doppiette di Iezzi e Bonilla. Una prestazione molto positiva per i biancorossi, bravi a creare diverse occasioni sotto porta.

Padroni di casa in vantaggio al 42’, dopo diverse chances non sfruttate: bel pallonetto di Salvia per l-0 biancorosso. Il raddoppio giunge tre minuti dopo, con Peppe Iezzi che finalizza bene una transizione rapida della squadra.

Nella ripresa la squadra di Pidatella continua ad esprimere un bel calcio e al 71’ trova anche il tris: giocata spaziale di Iezzi e tap-in vincente di Bonilla. A sei minuti dalla fine arriva la doppietta di Bonilla, ancora con un pallonetto vincente: bel gol del Toro, abile a scavalcare il portiere avversario.

All'86' c'è spazio per la quinta rete, firmata ancora da Iezzi: doppietta anche per lui. Al 90' l'Acireale avrebbe l'occasione per accorciare le distanze: Kevin Testagrossa però neutralizza il rigore di Montaperto. Lo stesso numero 10 granata, dopo aver calciato, viene prontamente espulso per un calcio ai danni del portiere biancorosso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canicattì-Acireale, prestazione super e grande vittoria dei biancorossi: 5-0 al Saraceno

AgrigentoNotizie è in caricamento