rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Colpo a centrocampo per il Licata: torna in gialloblù Giulio Frisenna

Il classe 2002 ha iniziato la stagione col Catania ed è reduce dalla parentesi al Sant'Agata nello scorso campionato di Serie D. Il ds Martello: "Contenti di riabbracciarlo, darà un contributo con le sue doti tecniche e umane"

È un colpo importante quello messo a segno dal Licata in queste ore di mercato. La società gialloblù ha infatti annunciato il ritorno del centrocampista classe 2002 Giulio Frisenna, a due anni dalla prima esperienza nella stagione 2020/2021. Reduce da un campionato con la maglia del Sant'Agata, Frisenna aveva iniziato la stagione con il Catania. Il calciatore si è aggregato già al gruppo, e sarà a disposizione di Mister Romano per la prossima gara contro il Castrovillari. 

Il ds gialloblù Giovanni Martello ha espresso sui canali social del club la soddisfazione per il ritorno del giocatore: “Siamo contenti di riabbracciare Giulio Frisenna - ha commentato  - si tratta di un ragazzo che ha iniziato il suo percorso in Serie D proprio con il Licata e che si è detto felice di tornare a vestire questa maglia. Possiamo dire che prima del calciatore abbiamo scelto l’uomo.  Un ragazzo che sappiamo saprà dare il suo contributo - ha proseguito - oltre che per le sue doti tecniche e per la sua versatilità, anche per quelle umane. Ci apprestiamo ad affrontare un campionato che si preannuncia difficile e ricco di impegni ravvicinati - ha concluso - per questo abbiamo voluto arricchire il nostro organico e dare la possibilità a mister Romano di poter contare su una rosa di livello”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo a centrocampo per il Licata: torna in gialloblù Giulio Frisenna

AgrigentoNotizie è in caricamento