rotate-mobile
Giovedì, 20 Giugno 2024
Calcio

Akragas: nuovo rinforzo in attacco: preso Francesco Vitelli

Giocatore con esperienza in Serie D, arriva dalla compagine campana dell'Agropoli. Il calciatore questa mattina ha già preso parte all’allenamento di rifinitura in vista della partita di domani contro la Pro Favara

L'Akragas  si rinforza ulteriormente nel reparto avanzato. La società ha infatti annunciato l'ingaggio del forte attaccante Francesco Vitelli, classe 1990, lo scorso anno in forza all'Agropoli in Eccellenza con 7 reti all'attivo tra campionato e playoff. 

Vitelli ha alle spalle una carriera importante in Serie D ed Eccellenza.Nel massimo campionato dilettantistico ha vestito le maglie di Bitonto, Castrovillari, Pontedera, Campobasso, Torrecuso, Olympia Agnonese e Real Giulianova. In Eccellenza invece ha giocato con Melfi, Vigasio, Francavilla, Fornelli, Subbiano e Agropoli.

In carriera ha collezionato oltre 170 partite e messo a segno più di 70 gol. Il calciatore, inoltre, questa mattina ha già preso parte all’allenamento di rifinitura in vista della partita di domani contro la Pro Favara per il match di andata del primo turno di Coppa Italia di Eccellenza. Il derby agrigentino si disputerà alle ore 17, allo stadio Esseneto di Agrigento.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas: nuovo rinforzo in attacco: preso Francesco Vitelli

AgrigentoNotizie è in caricamento