rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Akragas, ufficiale l'acquisto di Ebrahim El Yakoubi: il centrocampista 2004 arriva dal Sant'Agata

Operazione in entrata per il mercato biancazzurro: acquistato un giovane molto interessante, che arricchisce il pacchetto under della prima squadra

L' Akragas comunica di aver perfezionato il tesseramento del calciatore Ebrahim El Yakoubi, classe 2004 in arrivo dal Sant'Agata Calcio, formazione che milita nel campionato di Serie D, girone I. Ebrahim è un centrocampista nato a Madrid, in possesso della doppia nazionalità marocchina-spagnola. È cresciuto calcisticamente in Francia nelle file dell'Athletic Club Ajaccien, meglio noto come Ajaccio, Società che ha militato per tanti anni in Ligue 1.

Ebrahim conta anche due convocazioni nella nazionale Under 17 del Marocco. È alto un metro e 87 centimetri ed è ambidestro, usa con la stessa abilità i due piedi. La brillante operazione di mercato è stata condotta e conclusa positivamente dal Direttore sportivo Ernesto Russello. Il Presidente Giuseppe Deni regala, dunque, una nuova e importante pedina che va ad arricchire il pacchetto under della prima squadra. Alla corte di mister Nicolò Terranova arriva un altro centrocampista di qualità e quantità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, ufficiale l'acquisto di Ebrahim El Yakoubi: il centrocampista 2004 arriva dal Sant'Agata

AgrigentoNotizie è in caricamento