rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

L'Akragas si dota del proprio pullman per gli spostamenti in trasferta

Il mezzo di trasporto, personalizzato con l'effigie del club. ha 54 posti è dotato di tutti i comfort e sarà a disposizione della prima squadra dalle prossime partite di campionato

L'Akragas è lieta di annunciare il "nuovo acquisto" biancazzurro. La Società ha il suo nuovo pullman personalizzato Akragas Calcio, fortemente voluto dal Direttore generale Giuseppe Deni nell’ottica di proseguire nei minimi dettagli, seppur con ingenti sforzi economici, nella programmazione del "nuovo" Akragas Calcio.

Il nuovo pullman, nato dalla collaborazione con la storica ditta di autolinee Cuffaro di Raffadali (neo sponsor dell'Akragas), rappresenta lo specchio della società quando questa è impegnata fuori dalle mura di casa. Il nuovo bus di 54 posti è dotato di tutti i comfort e sarà a disposizione della prima squadra dalle prossime trasferte in campionato. Il nuovo mezzo di trasporto acquistato dalla Società è completamente brandizzato con il marchio Akragas Calcio. Sui lati del bus fanno bella mostre di sé la Curva Sud, piena di tifosi akragantini, e il maestoso Tempio della Concordia, simbolo della città di Agrigento.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Akragas si dota del proprio pullman per gli spostamenti in trasferta

AgrigentoNotizie è in caricamento