rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Akragas, Terranova loda l'atteggiamento della squadra: "I ragazzi sono stati determinati sin dall'inizio"

Il tecnico biancazzurro ha analizzato la netta vittoria ottenuta dai suoi contro il Cus Palermo, in trasferta. Un successo che consente al Gigante di arrivare al big match di domenica contro l'Enna, all'Esseneto, a pari punti con i gialloverdi

Una vittoria convincente, netta, ottenuta con grande grinta e determinazione. La fame di punti dell'Akragas, ieri, si è vista tutta nel match contro il Cus Palermo. I biancazzurri di Terranova sono scesi in campo con il giusto approccio, sin dalle battute iniziali del match. Ampiamente soddisfatto il tecnico del Gigante, che a fine gara ha commentato la prestazione dei suoi, proiettandosi già verso il match clou della prossima giornata contro l'Enna: sarà la sfida che deciderà il campionato.

"Abbiamo affrontato un avversario che aveva messo in difficoltà squadre importanti e che veniva da sei risultati utili consecutivi. I ragazzi sono stati determinati sin da subito, dopo aver sbloccato il match è stato tutto più semplice. L'approccio è stato convincente sin dall'inizio, questo è stato importante. La prossima settimana la sfida contro Enna sarà certamente decisiva: inutile precisare che il risultato di domenica sarà decisivo per il salto di categoria. Queste sono partite che si preparano da sole, probabilmente era più complicato lavorare sul match contro il Cus".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, Terranova loda l'atteggiamento della squadra: "I ragazzi sono stati determinati sin dall'inizio"

AgrigentoNotizie è in caricamento