rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Akragas, Terranova contento per la prestazione dei suoi: "Non era facile riprendere il percorso dopo la sosta"

I biancazzurri hanno liquidato la Leonfortese, in trasferta, con un netto 3-0: "C'è stato un approccio importante alla gara, non era semplice riprendere la marcia dopo aver staccato la spina per le festività". Domani conferenza stampa del patron Deni in merito alla gestione dello stadio Esseneto

"Riprendere il percorso interrotto dalla sosta non era semplice, in mezz'ora avevamo chiuso la gara e devo complimentarmi con i miei ragazzi".

E' soddisfatto a fine gara l'allenatore dell'Akragas, Nicolò Terranova: i suoi hanno archiviato in trasferta la pratica Leonfortese senza troppe difficoltà.

"C'è stato un buon approccio al match, era importante sbloccarla subito. Questi tre punti si aggiungono a quanto sinora conquistato - ha dichiarato l'allenatore - ma noi dobbiamo continuare così senza guardare la classifica. In avanti abbiamo grande qualità, dobbiamo continuare ad allenarci con impegno. L'unico neo della gara, probabilmente, è il doppio giallo rimediato da Lo Cascio che salterà il prossimo turno. La nostra marcia prosegue, le insidie ci sono ma dobbiamo continuare a lavorare duramente".

Intanto, per quanto riguarda la gestione dello stadio Esseneto, il patron Deni ha convocato una conferenza stampa per martedì alle ore 16:30.

L'Akragas, in una nota, comunica che martedi 10 gennaio, alle ore 16:30, il patron Giuseppe Deni terrà una conferenza stampa presso il suo studio nello stabile di via Unità d'Italia ad Agrigento, al numero civico 85.

Argomento predominante della conferenza stampa sarà la gestione dello stadio Esseneto di Agrigento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, Terranova contento per la prestazione dei suoi: "Non era facile riprendere il percorso dopo la sosta"

AgrigentoNotizie è in caricamento