rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Akragas, Terranova carica i suoi uomini in vista della gara contro il Casteldaccia: "Mi aspetto una prestazione importante"

"Domani ci attende la solita partita difficile, anche perché l'avversario è tosto: già all'andata ci ha creato qualche problema, mi aspetto una grande partita da parte dei ragazzi". Anche Mohamed Mansour ha parlato in sala stampa: "Noi dobbiamo portare i tre punti a casa anche domani, la vittoria contro la Nissa ci ha dato grandi energie. Domani ci aspetta una gara dura, speriamo in un grande pubblico che possa darci la spinta decisiva per portare a casa i tre punti"

"Mi aspetto la solita partita difficile, anche perchè l'avversario è tosto: già all'andata ci ha creato qualche problema, mi aspetto una grande partita da parte dei ragazzi".

Nicolò Terranova, tecnico dell'Akragas, ha presentato così il match che i biancazzurri disputeranno domani pomeriggio, alle ore 15:00, in casa contro il Casteldaccia. 

"Dovremo avere un approccio importante alla gara - ha dichiarato l'allenatore - ma sono certo che i miei uomini si faranno trovare pronti. La vittoria contro la Nissa ci ha dato fiducia, il gol trovato al 94' è stato fondamentale per noi. L'Akragas ha sempre giocato da collettivo: se anche domani saremo squadra sono convinto che potremo vincere la partita". 

Anche Mohamed Mansour ha analizzato la gara alla vigilia: "Noi dobbiamo portare i tre punti a casa anche domani, la vittoria contro la Nissa ci ha dato grandi energie. Domani ci aspetta una gara dura, speriamo in un grande pubblico che possa darci la spinta decisiva per portare a casa i tre punti. Servirà una squadra cinica, cattiva, che lotta su ogni pallone". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, Terranova carica i suoi uomini in vista della gara contro il Casteldaccia: "Mi aspetto una prestazione importante"

AgrigentoNotizie è in caricamento