rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Calcio

Akragas-San Luca, clamoroso tonfo casalingo: biancazzurri sconfitti all’Esseneto 2-1

Il Gigante si porta in vantaggio col rigore di Litteri, poi gli ospiti agguantano il pari con Pelle. Poco prima della fine del primo tempo arriva il sorpasso, grazie alla rete di Diarra

L'Akragas di Marco Coppa viene sconfitta 2-1 all'Esseneto dal San Luca: la squadra biancazzurra, dopo essere passata in vantaggio, viene rimontata dagli ospiti prima della fine del primo tempo. Nella ripresa la squadra avversaria gestisce il vantaggio e porta a casa un successo prezioso per la propria classifica.

Coppa schiera i suoi con un 3-5-2: Governali; Fragapane, Cipolla, Rechichi; Casadidio, Ruffino, Garufo, Inzerillo, Gonzalez; Grillo, Litteri.

Il Gigante parte bene e si porta avanti al 12’ con un rigore di Litteri. Dopo quattro minuti, però, il San Luca pareggia con Pelle. Poco prima della fine del primo tempo gli ospiti si portano in vantaggio, grazie alla rete di Diarra.

Nel secondo tempo la squadra allenata da Mancini evita rischi particolari e al triplice fischio guadagna l'intera posta in palio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas-San Luca, clamoroso tonfo casalingo: biancazzurri sconfitti all’Esseneto 2-1

AgrigentoNotizie è in caricamento