rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Calcio

Akragas, Rosato lascia l'incarico di direttore generale: "E' giunto il momento delle riflessioni sul futuro"

L'avvocato si dimette e saluta i tifosi biancazzurri e lo staff dirigenziale con alcune brevi dichiarazioni: "Ringrazio gli amici soci e tutti i collaboratori con i quali ho avuto l’onore di condividere l’impegno e le gioie di questa splendida stagione appena conclusa"

L'avvocato Giancarlo Rosato ha lasciato il suo incarico di Direttore Generale dell'Akragas. Lo comunica, con una nota, la società biancazzurra.

"Al temine di una stagione intensa culminata con la promozione in serie D - ha dichiarato Rosato - è giunto il momento delle riflessioni e delle valutazioni sul futuro. Mentre appare ancora da definire il nuovo assetto societario ed il progetto tecnico, per motivi strettamente personali, intendo rassegnare le dimissioni dalla carica di direttore generale e formalizzare il mio disimpegno dalla società Akragas.Ringrazio gli amici soci e tutti i collaboratori con i quali ho avuto l’onore di condividere l’impegno e le gioie di questa splendida stagione appena conclusa. Alla loro passione - conclude Rosato nella nota - affido il prosieguo dell’avventura sportiva auspicando i migliori successi per i colori biancazzurri".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, Rosato lascia l'incarico di direttore generale: "E' giunto il momento delle riflessioni sul futuro"

AgrigentoNotizie è in caricamento