rotate-mobile
Calcio

Akragas, riconfermato anche Francesco Nobile nello staff di Coppa

Conosciuto e apprezzato negli ambienti sportivi siciliani anche, e soprattutto, per il suo amore sviscerato nei confronti dell’Akragas, sarà un punto di riferimento per l’allenatore che l’ha voluto fortemente nel suo staff

Altra importante riconferma dell’Akragas del Presidente Giuseppe Deni. Anche per il prossimo campionato di Serie D, l’allenatore e tifosissimo del Gigante Francesco “Ciccio” Nobile farà parte dello staff tecnico della prima squadra, diretto da mister Marco Coppa. Nobile è un agrigentino purosangue e nel recente passato è stato uno dei fondatori dell’ “Akragas 2018”. 

Conosciuto e apprezzato negli ambienti sportivi siciliani anche, e soprattutto, per il suo amore sviscerato nei confronti dell’Akragas, Nobile sarà un punto di riferimento per mister Coppa, che l’ha voluto fortemente nel suo staff.

Ciccio Nobile è stato all’Akragas dal ’99 al 2001, dal 2008 al 2013, e ancora dal 2014 a oggi, tra Eccellenza, Serie D e Lega Pro. Non solo l’Akragas nel suo destino, ma per Nobile anche le panchine dell’Agrigentina e dell’Empedoclina.

Ha indossato anche la maglia dell’Akragas e nella stagione 1996-1997 ha vinto campionato e Coppa Sicilia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, riconfermato anche Francesco Nobile nello staff di Coppa

AgrigentoNotizie è in caricamento