rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Akragas, netta vittoria all'Esseneto: i biancazzurri battono 3-0 la Parmonval

Partita senza storia, dominata fin dal calcio d'inizio dalla formazione biancazzurra: il fanalino di coda palermitano non riesce a contrastare gli attacchi dei padroni di casa, andando in difficoltà sin dalle prime battute. In gol Brunetti, Barrera e Noto: la squadra di Terranova resta seconda in classifica, in virtù della vittoria di Enna contro il Resuttana San Lorenzo

Tutto come da pronostico allo stadio Esseneto di Agrigento: l'Akragas non fa sconti alla Parmonval e vince nettamente col risultato di 3-0.

Partita senza storia, dominata fin dal calcio d'inizio dalla formazione biancazzurra. Il match si sblocca al 17', grazie ad una punizione perfetta di Brunetti.

Poi ecco il raddoppio, sugli sviluppi di una rimessa laterale: realizza in mischia il difensore goleador Barrera, al settimo centro stagionale.

Nella ripresa, la Parmonval colpisce il palo con un bel colpo di testa di Gaetano Zerbo. Poi arriva il terzo gol ad opera di un altro difensore, Noto, con un preciso colpo di testa. Domenica l'insidiosa trasferta a Favara per il Gigante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, netta vittoria all'Esseneto: i biancazzurri battono 3-0 la Parmonval

AgrigentoNotizie è in caricamento