rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Tre nuovi acquisti per l'Akragas: ufficializzati Pavisich, Llama e Di Giorgio

Il primo è un centravanti argentino di struttura fisica argentino che arriva dal Saluzzo in Serie D lombarda; il secondo è un difensore proveniente dal Leonzio impegnato in Eccellenza B; il terzo un centrocampista reduce dall'esperienza al Rotonda. I tre calciatori sono già a disposizione di mister Terranova

Continua il processo di trasformazione tecnica dell'Akragas, che continua a cambiare pelle in vista della volata verso la promozione in Serie D un traguardo al momento distante di otto punti. Dopo la fine della telenovela Anastasi e l'ingaggio in panchina di mister Nicola Terranova il club biancazzurro ha ufficializzato l'arrivo di tre nuovi giocatori: gli argentini Santiago Pavisich  e Juan Llama e il giovane centrocampista palermitano Manfredi Di Giorgio.

Santiago Josue Pavisich (nella foto copertina) è un attaccante argentino classe '92, alto un metro e 90 centimetri, ex Saluzzo in Serie D girone A. È cresciuto nel settore giovanile della Juventud Universitaria, per poi approdare nei professionisti già nel 2010. Nel recente passato ha giocato anche con l'Igea Virtus e l'Atletico Catania. Sarà lui a prendere il posto di Antonio Silvano, ormai destinato al Delta Porto Tolle, giocandosi la titolarità con Mario Jardel jr. autore di una buona partita nel suo esordio a Marineo.

Juan Llama (nella foto seguente) è un difensore argentino classe '97 che può giocare sia al centro che da terzino. Fratello dell'ex esterno mancino di Catania e Fiorentina Cristian, Llama arriva dal Leonzio, impegnato nel girone B di Eccellenza Siciliana: in passato ha giocato anche nel Siracusa e nell'Atletico Catania.

Llama-2

Manfredi Di Giorgio (nella foto seguente) centrocampista palermitano classe 2002, ex Rotonda in Serie D, girone H. Ha indossato anche le maglie di Sona Calcio e Dattilo in Serie D, Mazara e Marineo. È cresciuto nel settore giovanile del Calcio Sicilia Palermo prima e del Messina dopo.

Manfredi Di Giorgio-2

Dopo aver posato con la nuova maglia, insieme al Direttore sportivo Giuseppe Cammarata, i nuovi arrivati hanno svolto il primo allenamento agli ordini di mister Nicolò Terranova, allo stadio Esseneto di Agrigento. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre nuovi acquisti per l'Akragas: ufficializzati Pavisich, Llama e Di Giorgio

AgrigentoNotizie è in caricamento