rotate-mobile
Calcio

Akragas-Mazarese, domani inizia la prevendita allo stadio Esseneto: domenica in scena la "Giornata Biancazzurra"

Non saranno validi gli abbonamenti ma agli abbonati sarà data comunque l'opportunità di occupare lo stesso posto scelto durante la sottoscrizione della tessera ad inizio di stagione

Domani, giovedì 2 marzo, inizia la prevendita dei biglietti per assistere alla partitissima Akragas-Mazarese, in programma domenica 5 marzo allo stadio Esseneto di Agrigento. Calcio d'inizio fissato per le ore 15. I tagliandi, come di consueto, potranno essere acquistati presso la segreteria dello stadio.

La società ricorda che per domenica è stata indetta la giornata biancazzurra e che, di conseguenza, non saranno validi gli abbonamenti. Agli abbonati sarà data comunque l'opportunità di occupare lo stesso posto scelto durante la sottoscrizione della tessera ad inizio di stagione.

I tagliandi potranno essere acquistati anche domenica, giorno della partita, direttamente al botteghino dello stadio dalle ore 10 e fino all'inizio della partita.

Inoltre il tagliando potrà essere acquistato in qualsiasi momento, tutti i giorni, anche domenica fino all'inizio della partita, collegandosi online sul sito vivaticket

Il prezzo dei biglietti rimane invariato:

Curva 7 euro

Tribuna coperta 12 euro

Tribuna Vip 20 euro

Donne 5 euro

Settore ospiti 10 euro

Il duo argentino Gaston Semenzin e Juan Barrera hanno invitato i tifosi a sostenere l’Akragas in queste ultime sette e decisive partite.

"Abbiamo riacquisito sicurezza, vincere il derby con la Pro Favara è stato molto importante - ha dichiarato Semenzin - l'avevamo preparata bene, si respira una bella aria e un'ottima energia per questo rush finale di stagione. E' stato bello ricevere gli applausi del pubblico della Pro Favara, è stato un gesto molto sportivo. La Mazarese punta ai playoff, dovremo farci trovare pronti: abbiamo bisogno dei nostri tifosi, li aspettiamo numerosi domenica".

Juan Barrera si è soffermato sulle sue condizioni fisiche: "Non dovevo giocare, ero un po' acciaccato - ha dichiarato il difensore ai microfoni ufficiali della società - stiamo lavorando con grande umiltà e vogliamo proseguire così. Non ho dubbi che la tifoseria ci accompagnerà per tutti i novanta minuti". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas-Mazarese, domani inizia la prevendita allo stadio Esseneto: domenica in scena la "Giornata Biancazzurra"

AgrigentoNotizie è in caricamento