rotate-mobile
Lunedì, 26 Febbraio 2024
Calcio

Akragas, Dalloro: "Dobbiamo continuare così, abbiamo fatto una grande partita"

Le dichiarazioni del centrocampista dell'Akragas, Emiliano Dalloro, al termine del match vinto in casa contro il Marineo. Il giocatore ha svelato che il match era stato preparato così, con grande aggressività sin da subito nei confronti degli avversari

"Siamo partiti subito forte, l'avevamo preparata così: nel primo tempo abbiamo segnato tre gol e avevamo grande voglia di fare risultato". Emiliano Dalloro, centrocampista dell'Akragas, commenta in sala stampa la netta vittoria ottenuta dai biancazzurri nel match casalingo contro il Marineo. 

Una partita praticamente a senso unico, archiviata già nella prima frazione di gioco con tre reti segnate dai padroni di casa: "Noi sapevamo bene cosa fare, siamo usciti forte nel primo tempo. Volevamo chiudere il match subito, e ci siamo riusciti. Il gol? E' un qualcosa in più, il primo obiettivo è disputare una buona prestazione e ottenere i tre punti".

Chiusura dedicata al prossimo match dell'Akragas, il ritorno di Coppa Italia contro la Nissa, si parte dallo 0-0: "Da oggi iniziamo a preparare la partita, sarà un'altra dura sfida ma ormai abbiamo già resettato e siamo mentalizzati sulla prossima gara".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, Dalloro: "Dobbiamo continuare così, abbiamo fatto una grande partita"

AgrigentoNotizie è in caricamento