Sabato, 20 Luglio 2024
Calcio

Akragas, le scuse ai tifosi della presidente Lala: “Prestazioni altalenanti, capiremo i motivi”

La numero uno biancazzurra ha emanato un comunicato dopo il silenzio stampa diramato dalla società: “È mancata la determinazione di voler vincere la partita, di voler portare a casa punti importanti per la salvezza. E questo non va bene”

Il presidente dell'Akragas, Roberta Lala, ha emanato una nota stampa nella quale chiede scusa ai tifosi biancazzurri dopo la disastrosa prestazione di oggi pomeriggio, contro il Locri. Questo il comunicato del numero uno biancazzurro: 

"Nessuno si aspettava questa debacle e nessun tifoso biancazzurro, che ama la squadra, meritava questa sconfitta che ha i contorni di un'umiliazione. Io e i miei più stretti collaboratori stiamo cercando di capire i reali motivi di queste prestazioni altalenanti. Vogliamo vederci chiaro. Ci sono momenti che la squadra esprime determinazione, grinta e agonismo come mostrato contro il Trapani e la Vibonese, per poi avere, inspiegabilmente, fluttuazione negativa come anche oggi contro il Locri, dove è mancato tutto: agonismo, cattiveria e mentalità. È mancata la determinazione di voler vincere la partita, di voler portare a casa punti importanti per la salvezza. E questo non va bene. Valuteremo il da farsi. Ribadisco il fatto che la Società sta cercando di capire questo tipo di cambiamenti repentini da una partita all'altra, che non vanno assolutamente bene. Stiamo riflettendo per conoscerne le cause e prendere i necessari provvedimenti, gli  aggiustamenti idonei per il bene dell'Akragas. Infine ricordo a tutti che il nostro obiettivo è quello di centrare la salvezza il prima possibile e stazionare al centro classifica". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, le scuse ai tifosi della presidente Lala: “Prestazioni altalenanti, capiremo i motivi”
AgrigentoNotizie è in caricamento