rotate-mobile
Calcio

Akragas, l'under 19 vince 7-1 a Casteltermini e va momentaneamente al primo posto in classifica

Tre punti importanti per la squadra dei mister Dino De Rosa ed Emiliano Bellavia, che si è imposta con un netto 7-1 sugli avversari. Con questo successo i biancazzurri salgono in classifica a quota 31 punti, in testa al campionato ma con una gara in più rispetto allo Sciacca che, in caso di vittoria nella partita di recupero, ritornerebbe al comando

Vittoria e momentaneo primato per la formazione juniores dell'Akragas. I biancazzurri, infatti, hanno vinto nettamente anche sul campo del Casteltermini nel campionato U19 regionale. La squadra dei mister Dino De Rosa ed Emiliano Bellavia si è imposta con un netto 7-1. Vittoria già messa in ghiaccio nel primo tempo, terminato 5-1. Tutto facile per l'Akragas che detta legge fin dalle prime battute, mostrando una buona condizione fisica e un tasso tecnico maggiore rispetto agli avversari. Le reti dell'Akragas portano la firma del bomber Dispenza, autore ancora una volta di una strepitosa tripletta, e di Burgio, Messina, Di Stefano e Mallia.

I biancazzurri salgono in classifica a quota 31 punti, in testa al campionato ma con una gara in più rispetto allo Sciacca che, in caso di vittoria nella partita di recupero, ritornerebbe in vetta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, l'under 19 vince 7-1 a Casteltermini e va momentaneamente al primo posto in classifica

AgrigentoNotizie è in caricamento