rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Akragas, il patron Deni ha incontrato la squadra: "Sono tutte finali, l'obiettivo serie D è raggiungibile"

Il numero uno biancazzurro questa mattina ha fatto visita alla formazione di Terranova: domani all'Esseneto arriva la Mazarese. "Nelle ultime partite eravamo calati, ma adesso i ragazzi sono moralmente su: credo che sarà un rush finale avvincente, all'ultimo miglio. Noi puntiamo alla serie D, se dovessimo raggiungere questo traguardo il prossimo anno si potrebbe ipotizzare un certo tipo di discorso"

Domani, alle ore 15, allo stadio Esseneto di Agrigento l’Akragas ospita la Mazarese. Questa mattina il patron Giuseppe Deni ha incontrato la squadra. Ai microfoni ufficiali della società il patron si è soffermato sul momento attuale dei biancazzurri.

"Ho voluto salutare la squadra - ha dichiarato il patron - quasi tutti stanno bene: ho detto loro che ogni partita sarà come una finale. L'obiettivo è raggiungibile, se proseguiamo così possiamo farcela. La Mazarese è un'ottima squadra, con delle individualità importanti: penso che sarà un match che richiederà grande impegno. Nelle ultime partite eravamo calati, ma adesso i ragazzi sono moralmente su: credo che sarà un rush finale avvincente, all'ultimo miglio. Noi puntiamo alla serie D, se dovessimo raggiungere questo traguardo il prossimo anno si potrebbe ipotizzare un certo tipo di discorso. Chiedo uno sforzo anche alla tifoseria, è stata encomiabile e ci ha sempre supportato: solo se saremo tutti uniti potremo raggiungere l'obiettivo prefissato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, il patron Deni ha incontrato la squadra: "Sono tutte finali, l'obiettivo serie D è raggiungibile"

AgrigentoNotizie è in caricamento