rotate-mobile
Calcio

Akragas, i biancazzurri regalano un sorriso ai bambini del reparto pediatria dell'ospedale di Agrigento

La squadra del patron Giuseppe Deni, molto attiva nel sociale, ha donato sorrisi e portato momenti di gioia e divertimento ai piccoli ospiti del reparto di “Pediatria”, approfittando dell’occasione per augurare una pronta guarigione ai piccoli pazienti e buon lavoro agli operatori sanitari

L'Akragas Calcio, ieri pomeriggio, si è recata in visita al reparto “Pediatria” dell’Ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, diretto dal dott. Giuseppe Gramaglia. Una rappresentanza dei calciatori biancoazzurri e mister Nicolò Terranova hanno visitato le stanze del reparto, intrattenendosi con i piccoli pazienti e consegnando loro giocattoli e regali. Erano presenti il capitano Alfonso Cipolla, che ha indossato il vestito di Babbo Natale, Desiderio Garufo, Simone Brunetti e Santiago Pavisich.

La squadra biancazzurra del Presidente Giuseppe Deni, molto attiva nel sociale, ha donato sorrisi e portato momenti di gioia e divertimento ai piccoli ospiti del reparto di “Pediatria”, approfittando dell’occasione per augurare una pronta guarigione ai bambini e buon lavoro agli operatori sanitari impegnati quotidianamente nel servizio di cura e assistenza. La delegazione akragantina è stata accompagnata da Marta Passarello, componente dell'ufficio marketing dell'Akragas.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, i biancazzurri regalano un sorriso ai bambini del reparto pediatria dell'ospedale di Agrigento

AgrigentoNotizie è in caricamento