rotate-mobile
Calcio

Akragas, gruppo Deni rilancia il progetto calcistico: il nuovo presidente è Carmelo Callari

Conferenza stampa presso l'ufficio del patron: l'imprenditrice Roberta Lala, per impegni personali e di politica, ha rassegnato le dimissioni. Il nuovo dg sarà Dario Scozzari

Il gruppo Deni rilancia il progetto calcistico dell'Akragas. L'imprenditrice Roberta Lala, per impegni personali e di politica, ha rassegnato le dimissioni da presidente del sodalizio biancazzurro. Il nuovo presidente dell'Akragas è Carmelo Callari, vice presidente è stato nominato Baldo Veneziano. Riconfermato nel ruolo di Direttore Sportivo Giuseppe Cammarata.

Torna in Akragas l'agrigentino Dario Scozzari, che ricoprirà il ruolo di Direttore Generale.

Questo, in sintesi, quanto emerge dalla conferenza stampa tenutasi questo pomeriggio presso l'ufficio del patron biancazzurro, alla presenza dell’Assessore allo Sport del Comune di Agrigento, Gerlando Piparo.

"Oggi iniziamo a parlare di futuro - ha detto Deni - mi sono tolto qualche sassolino dalla scarpa ma andiamo avanti. Tutti insieme, sono convinto, potremo costruire una squadra che possa disputare un campionato di spessore. Vorrei anche lanciare un messaggio alla classe imprenditoriale, questa può essere la squadra di tutta la provincia. Vogliamo coinvolgere l'imprenditoria per il bene della società - ha concluso Deni - l'obiettivo è realizzare un progetto vincente".

Dal 1° luglio aprirà il calciomercato, naturalmente la società è già al lavoro per potenziare la rosa del futuro. Il ds Cammarata ha confermato che la dirigenza sta portando avanti un lavoro sotto traccia ben preciso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, gruppo Deni rilancia il progetto calcistico: il nuovo presidente è Carmelo Callari

AgrigentoNotizie è in caricamento