rotate-mobile
Sabato, 25 Giugno 2022
Calcio

Akragas: Giuseppe Cammarata si dimette dal ruolo di direttore sportivo

Il dirigente gelese lascia il club a meno di un anno dal suo ritorno: "Auguro alla città di Agrigento le migliori fortune calcistiche e un futuro roseo"

Dopo una cavalcata stagionale di livello chiusa con l'amaro finale di Martina per l'Akragas è tempo di pensare al futuro. Un futuro che sotto il versante tecnico non sarà programmato da Giuseppe Cammarata. Il dirigente gelese, tornato quest'estate in biancazzurro dopo l'inizio del Deni-bis, ha rassegnato le sue dimissioni dalla carica di direttore sportivo, lasciando così il club a dieci mesi dal suo ritorno. 

A renderlo noto è stata la società akragantina in un comunicato stampa contentente una dichiarazione del ds uscente: "Ormai siamo ai titoli di coda di una stagione - afferma Cammarata - encomiabile e importante per la città (calcistica) di Agrigento. Purtroppo ad ogni inizio c’è una fine da oggi non farò più parte della famiglia Akragas - prosegue - comunico le mie dimissioni da Direttore Sportivo. Non posso però fare a meno di ringraziare: Il presidente Deni per la fiducia e la stima accordatami ad inizio anno, dove tutto sembrava essere svanito ed invece siamo riusciti a disputare una stagione quasi perfetta; la famiglia Veneziano che sin dal primo giorno mi ha fatto sentire uno di famiglia, la Città di Agrigento e i tifosi akragantini che non hanno mai fatto mancare il loro sostegno e meriterebbero di militare in categorie più importanti.  Auguro alla città di Agrigento - chiude Cammarata le migliori fortune calcistiche e un futuro roseo.  Grazie Akragas. Ad maiora semper. Con affetto DS Giuseppe Cammarata".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas: Giuseppe Cammarata si dimette dal ruolo di direttore sportivo

AgrigentoNotizie è in caricamento