rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

L’Akragas non ha più il suo presidente: si è dimesso Giuseppe Deni

Dura la sua dichiarazione nello spiegare le motivazioni della sua scelta: “Con questa amministrazione comunale non voglio più avere a che fare”

Si è dimesso il presidente dell’Akragas Giuseppe Deni. In un comunicato ufficiale si leggono testuali parole: “Una scelta dettata dalla totale assenza e indifferenza dell'amministrazione comunale di Agrigento nei riguardi della società e nel progetto di rilancio del calcio agrigentino. I motivi saranno ulteriormente approfonditi e resi noti, anche alla stampa nazionale, durante una conferenza stampa che si terrà sabato 17 dicembre al termine della partita di Serie C tra Imolese e Reggiana”.

Lo stesso Deni dichiara: "Sono stato costretto a fare un passo indietro perché stanco e stufo di essere preso in giro dall'amministrazione comunale di Agrigento. Non voglio più avere a che fare con queste persone che dirigono il Comune della mia città. Lascio la squadra al primo posto in classifica con ottime possibilità di promozione in D e in finale regionale di Coppa Italia. Lascio una società solida e fiorente sotto il profilo economico. Ho già parlato con la squadra e con gli altri dirigenti e ho detto loro di stare sereni perché il mio impegno economico fino al termine della stagione non mancherà. Io le promesse le mantengo, altri no".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Akragas non ha più il suo presidente: si è dimesso Giuseppe Deni

AgrigentoNotizie è in caricamento