rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Calcio

Akragas, sabato 25 febbraio la conferenza stampa del patron Giuseppe Deni

Lo ha comunicato la società attraverso una nota ufficiale apparsa sulla propria pagina FB: il patron si soffermerà anche sulla fase finale della stagione, che vede la squadra al secondo posto, dopo aver comandato la classifica per larghissimi tratti del campionato. I biancazzurri non potranno più sbagliare da qui alla fine, e dovranno sperare in un passo falso dell'Enna

Sabato 25 febbraio, alle ore 10:30, si terrà la conferenza stampa del patron dell'Akragas Giuseppe Deni. L'appuntamento è in programma presso la sala stampa dello stadio Esseneto.

La comunicazione arriva direttamente dalla società biancazzurra, attraverso una nota ufficiale pubblicata sulla propria pagina FB.

Nell’occasione, il patron akragantino Giuseppe Deni farà anche un consuntivo della stagione che si appresta ad entrare nella fase conclusiva.

Ieri una vittoria importante contro la Parmonval, anche se la capolista Enna non ha sbagliato la gara in trasferta contro il Resuttana San Lorenzo. I biancazzurri non possono più sbagliare, nelle ultime otto partite non potranno più commettere errori. Potrebbe non bastare: il Gigante ha bisogno di un passo falso dell'Enna per tornare in vetta alla classifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, sabato 25 febbraio la conferenza stampa del patron Giuseppe Deni

AgrigentoNotizie è in caricamento