rotate-mobile
Giovedì, 2 Febbraio 2023
Calcio

Akragas, Cipolla suona la carica: "Trasformiamo la rabbia in energia positiva per vincere la gara"

Il capitano ha analizzato il match di domani, che vedrà i biancazzurri in campo contro la Nissa. Un derby che arriva dopo la batosta subita mercoledì scorso, contro la Nuova Igea Virtus, in finale di Coppa Italia di Eccellenza. Per la formazione di Terranova è necessario ripartire immediatamente

Domani, alle ore 15:30, l’Akragas sarà di scena a Caltanissetta contro la Nissa per la terza giornata di ritorno del campionato di Eccellenza, girone A.

Presenta la partita il capitano Alfonso Cipolla, nella sala stampa dello stadio Esseneto di Agrigento al termine della seduta di rifinitura: "I derby sono sempre partite toste, sappiamo che dobbiamo riscattarci dopo il ko nella finale di Coppa Italia di Eccellenza. Siamo arrabbiati e vogliamo trasformare questa rabbia in energia positiva per affrontare al meglio la partita e vincerla. Sia fisicamente che mentalmente stiamo bene - ha dichiarato Cipolla - sappiamo di aver fatto un passo falso ma siamo convinti di poterci riprendere subito. Noi giochiamo ogni partita per vincere, già da domani dobbiamo riprendere il nostro cammino". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, Cipolla suona la carica: "Trasformiamo la rabbia in energia positiva per vincere la gara"

AgrigentoNotizie è in caricamento