rotate-mobile
Calcio

Akragas, adesso è ufficiale: risoluzione consensuale tra il club e l'allenatore Nicolò Terranova

Le parti hanno deciso di comune accordo e in piena sintonia di non proseguire il rapporto di collaborazione esistente. Il patron Deni ha dichiarato di essere già al lavoro per l'ingaggio del nuovo tecnico

L’Akragas comunica che la società e l’allenatore Nicolò Terranova hanno deciso di comune accordo e in piena sintonia di non proseguire il rapporto di collaborazione esistente. "Da parte del club biancazzurro, e in prima persona del patron Giuseppe Deni, va il ringraziamento più grande ad un tecnico, ma prima di tutto ad una persona eccezionale, che ha portato l’Akragas alla vittoria del campionato di Eccellenza e alla promozione in Serie D", si legge nella nota diffusa sulla pagina Fb della società.

Il presidente Deni ha dichiarato: “Con mister Terranova abbiamo da sempre avuto un ottimo rapporto, e oggi ci salutiamo dicendo che questo sarà solo un arrivederci. Ci tengo a precisare che la risoluzione è stata consensuale durante un incontro tra le parti avvenuto in un clima di totale distensione e caratterizzato dalla solita reciproca stima, che rimane pertanto immutata. Lo ringrazio pubblicamente per tutto il lavoro che ha fatto e gli faccio il mio più grande in bocca al lupo per il futuro. Sono già al lavoro per ingaggiare un nuovo allenatore per il difficile e impegnativo campionato di Serie D”.

Nella conferenza stampa di sabato scorso, il patron aveva lasciato intendere che le parti avrebbero dialogato per capire se le strade potessero proseguire o meno. Le dichiarazioni di Deni nella nota fanno emergere il clima cordiale nel quale si è svolta la riunione con l'allenatore di Mazara del Vallo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, adesso è ufficiale: risoluzione consensuale tra il club e l'allenatore Nicolò Terranova

AgrigentoNotizie è in caricamento