Licata
Licata, l'iniziativa della società: con il Paternò promozione speciale per i tifosi e biglietti scontati
La società gialloblu chiama a raccolta i tifosi ed offre una promozione speciale, invitandoli a portare allo stadio parenti e amici. In Tribuna il costo scontato sarà di 10 euro con ridotto donne e under 18 e 8 euro. Gradinata prezzo unico 5 euro. Settore ospiti fissato al costo di 7 euro
l'altro ieri, 13:55
Canicattì
Canicattì, Pidatella dopo la quarta vittoria consecutiva: "Approccio sbagliato ma poi abbiamo iniziato a giocare"
Oltre al quarto successo di fila, i biancorossi registrano anche il sesto risultato utile: il tecnico Pidatella sta svolgendo un lavoro straordinario con il gruppo. La doppietta di Iezzi ha consegnato, in rimonta, i tre punti ai biancorossi: "Peppe sa cosa pensiamo di lui, è stato un ingresso importante. Nel calcio non bisogna inventarsi nulla secondo me, perdevamo e ho inserito un attaccante: ha spaccato la gara e tutto è diventato più semplice. Iezzi non dovrebbe stare in questa categoria, la squadra lo sostiene sempre"
l'altro ieri, 09:39
Licata
Licata, Romano difende la prestazione dei suoi: “Una buona gara, dispiace per la sconfitta”
Il tecnico gialloblu ha analizzato, dalla sala stampa di Locri, la prestazione fornita dai suoi nel match perso contro i calabresi: “Abbiamo palleggiato bene, il giro palla è stato efficace: ci siamo fatti trovare impreparati nel loro attacco finale e non portiamo a casa punti che avremmo meritato”
l'altro ieri, 09:19
Licata
Licata, amara sconfitta a Locri: i padroni di casa vincono 2-1, rete di Mbaye al 94'
Sfortunato ko per la squadra di Pippo Romano, che dopo lo svantaggio era riuscita a trovare il pareggio grazie alla rete di Minacori. Una prova di grande determinazione per i gialloblu, che tornano però a mani vuote dalla trasferta: sono sempre 35 i punti in classifica. Nel prossimo turno sfida casalinga contro il Paternò
domenica pomeriggio, 17:24
Canicattì
Canicattì, un'altra vittoria: i biancorossi battono in rimonta il Santa Maria Cilento
Al Saraceno di Ravanusa un successo preziosissimo per gli uomini di Pidatella: sotto di un gol, nella ripresa una doppietta di Iezzi regala tre punti fondamentali. Si tratta della quarta vittoria consecutiva, un ruolino di marcia davvero significativo per la formazione biancorossa: ora i punti in classifica sono 32
domenica pomeriggio, 17:03
Licata
Licata, domenica la trasferta di Locri: Romano vuole dai suoi il giusto approccio alla gara
Una partita insidiosa, contro un avversario ostico. La formazione gialloblu intensifica la preparazione in vista del match in Calabria di domenica.
“Affronteremo una squadra che sta dimostrando grande valore, sta facendo un gran campionato- ha dichiarato il tecnico gialloblu -. Sarà una trasferta difficile. Noi stiamo bene sia fisicamente che mentalmente e dobbiamo andare a giocarci la nostra partita come abbiamo sempre fatto"
venerdì scorso, 15:36
Canicattì
Canicattì, Scuderi: "Contento di essere qui, domenica ci attende una sfida difficile"
Il difensore, uno degli ultimi arrivati nella rosa di Pidatella, ha commentato ai microfoni ufficiali della società il momento che i biancorossi stanno vivendo: "Abbiamo archiviato la vittoria contro il Real Aversa, siamo molto concentrati sul prossimo avversario: c'è entusiasmo e vogliamo proseguire su questa strada". Domenica la sfida, in casa al Saraceno, contro la Polisportiva Santa Maria Cilento: calcio di inizio previsto per le ore 14:30
venerdì scorso, 09:46
Licata
Licata, operazione in entrata: dal Catanzaro arriva in prestito Francesco Talarico
Il centrocampista, classe 2003, arriva a titolo temporaneo dal club calabrese. “Siamo molto contenti - ha detto il direttore sportivo, Giovanni Martello - è un giovane promettente. Siamo certi che saprà integrarsi e ringraziamo il Catanzaro che segue il nostro progetto, ci ha dato fiducia e sa che lavoriamo bene con i giovani”
martedì, 31 gennaio
Calcio
Canicattì, Pidatella contento per il successo: "Giochiamo con umiltà e lottiamo, dobbiamo restare concentrati"
L'allenatore biancorosso ha commentato, a fine gara, il successo dei suoi contro il Real Aversa: "Siamo in un buon momento di forma, giochiamo con umiltà e lottiamo: questo è molto importante per noi. Io sono contento per l'identità che riusciamo a mantenere per larghi tratti della gara, anche se in fase di possesso possiamo migliorare. Chiudere con sei, sette juniores il match dà ancora più importanza alla vittoria"
domenica, 29 gennaio
Licata
Licata, Romano soddisfatto dalla classifica: "Vicini all'obiettivo salvezza ma nel primo tempo non abbiamo fatto bene"
Il tecnico gialloblu ha commentato i tre punti ottenuti dai suoi al Dino Liotta, nel match contro la Mariglianese: "Affrontare l'ultima in classifica non è mai semplice - ha dichiarato l'allenatore - perché l'approccio alla gara può essere condizionato dalla classifica. E infatti nel primo tempo non abbiamo fatto bene, loro sono riusciti a bloccare bene le nostre vie di gioco. Nel secondo tempo, però, siamo stati bravi ad invertire il trend"
domenica, 29 gennaio