rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Verso Savoia-Akragas, il patron Alessi alla squadra: "Datemi una grande soddisfazione"

Breve discorso del presidente alla squadra. Il massimo dirigente biancazzurro ha voluto salutare i suoi, augurando un in bocca al lupo e sperando in una buon risultato

E' partita dallo stadio Esseneto l'Akragas di Pino Rigoli. Il pullman biancazzurro ha lasciato lo stadio, tra speranze e ambizioni, per raggiungere Torre Annunziata, dove gli atleti agrigentini giocheranno domenica 15 settembre, alle 13, contro il Savoia.

A parlare ai suoi è stato il patron Alessi: "Mi auguro che questa trasferta vada bene - ha detto il massimo dirigente - . In bocca al lupo e date il massimo. Spero davvero che questa sfida mi dia una grande soddisfazione"

L'Akragas sosterrà una seduta di allenamento sul campo di Belpasso, dopo proseguirà verso Cosenza dove la squadra pernotterà e svolgerà la rifinitura al San Vito.

Alla volta di Torre Annunziata stanno partendo circa un centinaio di tifosi: gli ultras biancazzurri hanno organizzato la trasferta con pullman e auto private. Ad arbitrare il match sarà il signor Giosuè Mauro D'Apice di Arezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Savoia-Akragas, il patron Alessi alla squadra: "Datemi una grande soddisfazione"

AgrigentoNotizie è in caricamento