rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Eccellenza: le partite della tredicesima giornata

Domani alle 14.30 scenderanno in campo i biancazzurri contro la Folgore. Il team di Selinunte viene da una rocambolesca sconfitta in casa contro il Raffadali. Un due a tre a favore degli ospiti che ha dato spettacolo e buone trame di gioco

La tredicesima giornata del campionato di Eccellenza è alle porte. In palio domenica ci sarà il titolo di campione di inverno. Con una vittoria l'Akragas del tecnico Pino Rigoli si laurerebbe miglior forza del girone "invernale".

Domani alle 14.30 scenderanno in campo i biancazzurri contro la Folgore. Il team di Selinunte viene da una rocambolesca sconfitta in casa contro il Raffadali. Un due a tre a favore degli ospiti che ha dato spettacolo e buone trame di gioco.
 
Ad inseguire l'Akragas c'è il Gemini, vera rivelazione di questo campionato. La seconda forza andrà a far visita al Monreale. Partita insidiosa per il Campofranco che incontrerà il Bagheria. I campofranchesi dovranno fare a meno di Lo Nigro.
 
Il Kamarat proverà a rifarsi contro la Parmonval, la squadra del presidente Mangiapane dovrà vedersela con i palermitani della Parmonval. Dopo lo stop di Gemini, l'Alcamo di Vincenzo Montalbano incontrerà la Leonfortese.
 
 
LE PARTITE DI DOMANI
Akragas-Folgore
Alcamo-Leonfortese
Campofranco-Bagheria
Kamarat-Parmonval
Mazara-Raffadali
Monreale-Gemini
Sancataldese-Riviera Marmi
Marsala-Valderice
 
CLASSIFICA
Akragas 34
Gemini 27
Raffadali 26
Campofranco 25
Kamarat 19
Alcamo 16
Parmonval 16
Leonfortese 15
Mazara 12
Folgore 12
Bagheria 11
Sancataldese 11
Monreale 10
Valderice 8
Marsala 2.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: le partite della tredicesima giornata

AgrigentoNotizie è in caricamento