Mercoledì, 19 Maggio 2021
Sport

Torrecuso, i numeri della capolista: una sola espulsione in undici partite

La squadra di Benevento sta dettando legge in serie D, facendo bene con quasi tutte le squadre del girone. Il bomber di casa Torrecuso è Salvatore Galizia. Otto gol per l'attaccante e incubo di molte difese

Salvatore Galizia

L'Akragas prepara la sfida contro il Torrecuso. Settimana particolare in casa biancazzurra, giornate di concentrazione e adrenalina.  Domenica si affronterà la prima della classe, chi oggi sta facendo - tenendo conto della posizione in classifica - meglio dell'Akragas. Il Torrecuso è una di capolista inaspettata, i favori erano tutti per la bella Akragas, ma poi qualcosa è andato storto. Il presidente biancazzurro Silvio Alessi ha rassicurato i tifosi, ammettendo le sue impressioni sul Torrecuso: "Il Torrecuso è una squadra forte, ma non è il Savoia dell'anno scorso".

La squadra di Benevento sta dettando legge in serie D, facendo bene con quasi tutte le squadre del girone. Il bomber di casa Torrecuso è Salvatore Galizia. Otto gol per l'attaccante e incubo di molte difese. Il Torrecuso ha segnato 21 gol, incassandone 8. La prossima avversaria dell'Akragas ha vinto nove volte in campionato, ha pareggiato e perso una volta per parte La capolista è una squadra abbastanza corretta, infatti ha accumulato una sola espulsione in undici partite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrecuso, i numeri della capolista: una sola espulsione in undici partite

AgrigentoNotizie è in caricamento