rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Torneo calcio a cinque vigili del fuoco: sorrisi e gol ai campi Belllavia

Stamani si sono affrontati le quattro squadre regionali: Enna, Palermo, Trapani e Agrigento, dando vita a un mini-torneo preliminare

Torna anche in questa stagione il campionato regionale di calcio a cinque dei vigili del fuoco. Stamani si sono affrontate le quattro squadre regionali: Enna, Palermo, Trapani e Agrigento, dando vita a un mini-torneo preliminare.

Sotto un sole quasi estivo i funzionari si sono dati battaglia per un posto tra i grandi. Partite vere con la giusta Intensità agonistica. Gol e spettacolo ai campetti Bellavia.
 
Il campionato prevede due fasi preliminari: un mini torneo dei Comandi della Sicilia orientale (Siracusa, Ragusa, Catania e Messina), che si è giocato a Ragusa l'8 novembre, ed un mini torneo dei Comandi della Sicilia occidentale giocato stamani.
 
 
In funzione delle due classifiche che si determineranno, è prevista una fase finale per tutti gli otto Comandi che si terrà il 29 novembre presso il campo di calcio a 5 all’interno del Distaccamento Nord 1 del Comando Provinciale di Palermo.
 
Il Comando di Ragusa si è aggiudicato la prima fase preliminare,  battendo in finale per 5 a 2 il Comando di Siracusa.
 
Il campionato regionale di calcio a 5 è preparatorio per formare la Rappresentativa dei vigili del fuoco di calcio a 5 della Sicilia che parteciperà all’undicesimo Campionato Italiano Vigili del Fuoco di Calcio a 5 che avrà luogo il 20 maggio del prossimo anno a Muravera.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo calcio a cinque vigili del fuoco: sorrisi e gol ai campi Belllavia

AgrigentoNotizie è in caricamento