menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tiger Brolo-Akragas, sarà giornata giallonera: agrigentini pronti a partire

"Non saranno validi gli abbonamenti - spiega la società messinese in un comunicato ufficiale - né saranno rilasciati accrediti di cortesia. Il costo del biglietto intero è di 10 euro, il biglietto donna avrà invece un costo di 7 euro. Under 14 e over 65 potranno entrare gratuitamente mostrando direttamente all'ingresso un documento d'identità valido"

"Giornata giallonera" per la Tiger Brolo". In occasione della sfida tra i messinesi e l'Akragas di mister Vincenzo Feola, la dirigenza della Tiger ha fatto sapere che: "In occasione dell'anticipo di sabato 11 aprile 2015 alle 15 presso lo stadio comunale 'Ciccino Micale' di Capo d’Orlando e valevole per la trentesima giornata del Girone I di Serie D, sarà indetta la 'Giornata Giallonera'. Non saranno pertanto validi gli abbonamenti né saranno rilasciati accrediti di cortesia. Il costo del biglietto intero è di 10 euro, il biglietto donna avrà invece un costo di 7 euro. Under 14 e over 65 potranno entrare gratuitamente mostrando direttamente all’ingresso un documento d’identità valido". 

Si prevede anche una massiccia presenza di tifosi bancazzurri, pullman e macchine private sono pronte a partire a sostegno dei "giganti" di Agrigento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento