menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Silvio Alessi

Silvio Alessi

L'Akragas che verrà, i tifosi: "Vogliamo ancora Alessi alla presidenza"

L'ingresso di nuovi investitori, ha si ridato entusiasmo ai supporter, ma non li ha distratti dal loro punto fermo. Infatti, all'unanimità esprimono la voglia di avere a capo di questa società ancora una volta l'imprenditore agrigentino

A pochi giorni dalla conferenza stampa di presentazione della nuova società, i tifosi dell'Akragas si ricompattanoL'ingresso di nuovi investitori ha, sì, ridato entusiasmo ai tifosi, ma non li ha distratti dal loro punto fermo. I supporter akragantini, all'unanimità, esprimono la voglia di avere a capo di questa società ancora una volta Silvio Alessi.

Le cariche dirigenziali non sono state ancora rese note, ma i tifosi hanno le idee chiare: "Vogliamo ancora Silvio Alessi presidente". Secondo indiscrezioni si andrebbe verso il doppio mandato, l'amore per i colori biancazzurri e il rapporto diretto con i tifosi porterebbero Silvio Alessi a ricoprire ancora una volta la carica di presidente dell'Akragas.

Intanto, questa sera, ci sarà l'atteso incontro tra il diesse dell'Akragas e Pino Rigoli, un faccia a faccia che dovrebbe portare anche in questo caso a un Rigoli bis.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento