rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Akragas, staff tecnico completato: ecco i collaboratori di Mutolo

Giovanni Castrnovo: "Si tratta di due figure professionali molto valide che lavoreranno a stretto contatto con l’allenatore"

E' stato definito lo staff tecnico dell'Akragas. La società del presidente Giovanni Castronovo ha stretto accordi con i nuovi collaboratori del tecnico, Corrado Mutolo. Si veste di biancazzurro il preparatore atletico Salvatore Munda, lo scorso anno nelle file dell’Olimpica Akragas nel campionato di Promozione. Accordo raggiunto anche con il preparatore dei portieri, l’esperto Giovanni Costantino, agrigentino ex, tra le tante squadre, di Sancaltandese e Nissa, cresciuto nell’Athena Agrigento.

"Si tratta di due figure professionali molto valide che lavoreranno a stretto contatto con l’allenatore Corrado Mutolo". Ha detto Castronovo. Farà parte dello staff di mister Mutolo, anche Francesco “Ciccio” Nobile, che ricoprirà il ruolo di collaboratore tecnico.

"La società - dice Castronovo - è impegnata anche nella costruzione della prima squadra e a breve, subito dopo il tesseramento, saranno annunciati i primi e importanti colpi di mercato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, staff tecnico completato: ecco i collaboratori di Mutolo

AgrigentoNotizie è in caricamento