menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Giuseppe Meloni

Giuseppe Meloni

Le interviste post Sorrento-Akragas, Meloni: "Questo modulo mi piace di più"

E' l'uomo del giorno. L'ex attaccante del Savoia segna una doppietta contro la squadra campana e si toglie qualche sassolino dalla scarpa

L'Akragas si impone a Sorrento, riuscendo a vincere due a uno. Doppietta di Giuseppe Meloni per i biancazzurri e gol di Ciccio Vitale per il Sorrento. La voce dei protagonisti.

"Sorrento è un campo molto difficile - ha detto Silvio Alessi ai microfoni di Radio Vela - . Sono contento che la squadra sia riuscita a vincere. Il nostro tecnico ha fatto veramente bene, gli faccio i complimenti. E' una vittoria che dedico a tutta la dirigenza, - ammette Alessi - sono tre punti che tutti noi meritiamo".

Due vittorie in due partite, è questo il bottino del neo tecnico Feola:"Il merito è di questi ragazzi - spiega l'allenatore - che hanno lavorato sodo in questi due giorni, credendo fortemente in questa vittoria. Il loro spirito di sacrificio ci porterà molto lontano. E' un gruppo fatto di grandi persone e seri lavoratori".

Arriva Feola e Meloni si "sblocca". Per l'allenatore "Peppe è un grande, negli ultimi due anni ha segnato quaranta gol e vinto due campionati. E' un ragazzo che va preso in un certo modo".

Ai microfoni di Radio Vela anche il general manager dell'Akragas, Antonello Laneri:"E' stata una grande partita. In un modulo così bisogna ringraziare soprattutto Nicola Arena. Ha fatto una partita di sacrificio, come lui anche Dezai. Il ragazzo non stava bene, ma è riuscito a fare una buona partita".

Tre gol in due giornate, e Meloni così si prende la sua Akragas: "Oggi sono più che felice. Questo modulo mi piace tanto, Roberto Chiaria mi dà una grande mano e così riesco a sfruttare la profondità. Sono corso dai tifosi, meritiamo tutti questa vittoria. Avevo promesso a Vitale che oggi facevo un gol più di lui".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento