rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

L'Akragas bussa "tre volte", vittoria contro il Noto

Ci pensa Ciccio Vitale a sbloccare il match, al 38' il partenopeo segna la rete dell'uno a zero. Al 43' l'Akragas raddoppia, contropiede biancazzurro e Savanarola mette dentro la palla del due a zero

L'Akragas batte il Noto tre a zero. I biancazzurri, vanno alla conquista di un punto, ma ne portano a casa tre. Malgrado le pesanti assenze, gli agrigentini sconfiggono i padroni di casa mettendo in campo grinta e voglia di far bene.

Ci pensa Ciccio Vitale a sbloccare il match: al 38' il partenopeo segna la rete dell'uno a zero. Al 43' l'Akragas raddoppia, contropiede biancazzurro e Savanarola mette dentro la palla del due a zero.

Rigoli nel secondo tempo lascia spazio ai suoi giovani, dentro Addamo, Leanza e Paladino, ma il gol arriva dall'esperienza di Saraniti. Il capocannoniere akragantino al 92' spiazza il portiere Ferla e fa gioire i propri tifosi.

L'Akragas con questo risultato, è tra le prime cinque teste di serie.

Noto: Ferla, Sako, Pasquadilicchio, Kone, Montalto, Oliveri, Buscema, Corsino, Germanò, Mandrarano, Esposito. All: Betta.

Akragas: Valenti, De Rossi, Parisi, Giuffrida, Fontana, Chiavaro, Caci, Savanarola, Saraniti, Arena, Vitale. All: Pino Rigoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Akragas bussa "tre volte", vittoria contro il Noto

AgrigentoNotizie è in caricamento