menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'autore del primo gol, Ciccio Vitale

L'autore del primo gol, Ciccio Vitale

L'Akragas bussa "tre volte", vittoria contro il Noto

Ci pensa Ciccio Vitale a sbloccare il match, al 38' il partenopeo segna la rete dell'uno a zero. Al 43' l'Akragas raddoppia, contropiede biancazzurro e Savanarola mette dentro la palla del due a zero

L'Akragas batte il Noto tre a zero. I biancazzurri, vanno alla conquista di un punto, ma ne portano a casa tre. Malgrado le pesanti assenze, gli agrigentini sconfiggono i padroni di casa mettendo in campo grinta e voglia di far bene.

Ci pensa Ciccio Vitale a sbloccare il match: al 38' il partenopeo segna la rete dell'uno a zero. Al 43' l'Akragas raddoppia, contropiede biancazzurro e Savanarola mette dentro la palla del due a zero.

Rigoli nel secondo tempo lascia spazio ai suoi giovani, dentro Addamo, Leanza e Paladino, ma il gol arriva dall'esperienza di Saraniti. Il capocannoniere akragantino al 92' spiazza il portiere Ferla e fa gioire i propri tifosi.

L'Akragas con questo risultato, è tra le prime cinque teste di serie.

Noto: Ferla, Sako, Pasquadilicchio, Kone, Montalto, Oliveri, Buscema, Corsino, Germanò, Mandrarano, Esposito. All: Betta.

Akragas: Valenti, De Rossi, Parisi, Giuffrida, Fontana, Chiavaro, Caci, Savanarola, Saraniti, Arena, Vitale. All: Pino Rigoli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento