rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Serie D: HinterReggio-Licata, mister Balsamo: "Abbiamo pagato cara l'espulsione"

Il match è stato deciso da due gol per tempo. E' rammaricato il trainer licatese per non aver strappato dei punti fondamentali alla capolista del torneo

La partita sulla carta era difficile, lo sapevano tifosi, addetti ai lavori e giocatori. Il Licata è andato a Reggio Calabria per affrontare l'indiscussa capolista del torneo.

HinterReggio-Licata è stata combattuta fin dal primo istante, mister Balsamo ha da subito capito la caratura dell'avversario. Un gol per tempo e l'HinterReggio accantona la pratica Licata, che deve arrendersi su un netto due a zero.
 
La squadra licatese, ha pagato cara l'espulsione di Lo Monaco che, a detta del tecnico Balsamo, "ci ha tagliato le gambe. Il Licata non ha demeritato, sono rammaricato per aver subito un gol nel nostro momento migliore".
 
Sono queste le parole del tecnico gialloblù che più che mai credeva nell'impresa di poter "stoppare" la capolista. Tiscione e compagni, torneranno ad allenarsi in vista dell'insidioso impegno di mercoledi contro l'Adrano.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D: HinterReggio-Licata, mister Balsamo: "Abbiamo pagato cara l'espulsione"

AgrigentoNotizie è in caricamento