menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Salvatore Catania

Salvatore Catania

Akragas, Salvatore Catania è il nuovo direttore generale

L'ex direttore sportivo torna in società. Una stretta di mano con il patron Silvio Alessi e l'ufficialità della nuova carige. Il neo dg verrà presentato domani alle 11

Ritorno lampo per Salvatore Catania. L'ex diesse akragantino, torna nell'Akragas nelle vesti di direttore sportivo. E' bastata una chiamata e una stretta di mano, per convincere Catania ad accettare la proposta della "sua" Akragas.

"Era doveroso - spiega Catania - da parte mia fare presto nel sciogliere la riserva anche per rispetto di una società alla quale nutro rispetto e stima. Sono lusingato di questo prestigioso ruolo: vuol dire ho destato sicurezza e garanzia nel lavoro che ho svolto lo scorso anno".

"Ho accettato  – continua il neo direttore generale - con grande voglia per il bene di questa società e colgo l’occasione per un ringraziamento che rivolgo a tutte le persone che, in questi giorni, mi hanno comunicato attestati di stima".

"A loro - conclude il neo direttore generale - voglio dire che non sono mai stato lontano da questo progetto perché lo sento in parte mio e, pertanto, voglio continuare a dare tanto alla società Akragas che molto mi ha dato. Il mio impegno calcistico, inoltre, è rivolto alla Città e agli sportivi agrigentini che mi hanno fatto sentire uno di loro”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento