rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

L'Akragas riprende la preparazione, si valutano le condizioni di Trofo

Gli undici anti-Roccella dipenderanno anche dal giovane centrocampista; se lui dovesse farcela, in avanti spazio a Nicola Arena. Storia diversa con l'assenza di Trofo, Feola potrebbe riproporre Emanuele Catania al centrocampo e Dezai in avanti

Riprende oggi la preparazione dell'Akragas. I biancazzurri di mister Feola, si ritroveranno questo pomeriggio allo stadio "Esseneto". Domenica ad attendere la capolista, ci sarà il Roccella. L'Akragas affronterà la trasferta avendo sulle spalle sette punti di vantaggio dal Torrecuso, capolista prima inseguitrice adesso. 

"Guardare la classifica? Non adesso". E' questa la prerogativa comandata da mister Feola, tenere alta la tensione per affrontare gli ultimi e insidiosi impegni stagionali. 

L'Akragas contro il Roccella dovrà fare a meno dello squalificato Savanarola. Quest'oggi verranno valutate le condizioni di Emanuele Trofo, uscito anzitempo dalla sfida contro il Sorrento. 

Gli undici anti-Roccella dipenderanno anche dal giovane centrocampista, se lui dovesse farcela in avanti spazio a Nicola Arena. Storia diversa con l'assenza di Trofo, Feola potrebbe riproporre Emanuele Catania al centrocampo e Dezai in avanti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Akragas riprende la preparazione, si valutano le condizioni di Trofo

AgrigentoNotizie è in caricamento