rotate-mobile
Sport

Il forfait del Siracusa calcio e i pensieri delle Lega, l'Akragas è alla finestra

La domanda dei biancazzurri secondo l'organo della Covisod è apparsa legittima, le speranze crescono di ora in ora e i tifosi ma anche estimatori della squadra dei Templi sono in attesa

Se le colonnine di mercurio nelle città italiane fanno a gara per segnare la temperatura più alta, la corsa per un posto nei campionati che contano si fa sempre più avvincente.
 
Dalla Lega Pro al campionato di Eccellenza, passando per la serie D, i posti vacanti iniziano a fare gola a molti addetti ai lavori. Dopo il forfait del Siracusa, memore di un ottimo campionato in Lega Pro, ma anche di altre società che non hanno versato la fideiussione, i "giganti" della Lega calcio starebbero pensando a un maxi ripescaggio. Una mano nei campionati minori che andrebbe a "premiare" diverse squadre che hanno presentato domanda di ripescaggio.
 
Gli scenari importanti si aprirebbero anche per l'Akragas, ancora in attesa di una risposta dalle poltrone che contano della Lega calcio.
 
La domanda dei biancazzurri, secondo l'organo della Covisod, è apparsa legittima, le speranze crescono di ora in ora e i tifosi, ma anche estimatori della squadra dei Templi, sono in attesa.
 
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il forfait del Siracusa calcio e i pensieri delle Lega, l'Akragas è alla finestra

AgrigentoNotizie è in caricamento