rotate-mobile
Sport Raffadali

Raffadali calcio, "due sindaci" per spingere una squadra

Pranzo informale per la chiusura della stagione 2011-2012. Alcuni imprenditori locali hanno espresso la volontà di far parte della dirigenza che, da qui a qualche giorno, sarà completamente azzerata

Si è ufficialmente conclusa, con un pranzo informale, presso un ristorante del luogo, la stagione 2011-2012 del Raffadali Calcio. All'incontro, sono intervenuti quasi tutti i calciatori, i tecnici, dirigenti vecchi e nuovi, personalità vicine alla società, il sindaco uscente Silvio Cuffaro e il neo sindaco Giacomo Di Benedetto. La riunione è stata organizzata per festeggiare la promozione in Eccellenza, ma soprattutto per porre solide basi alla difficile stagione che attende il riconfermato tecnico Gaetano Longo, i suoi giocatori e tutto l'ambiente gialloverde.

Nel corso del pranzo, visita a sorpresa di Tonino Butera, uno dei dirigenti dell'Aragona Calcio che, in segno di amicizia, ha donato alla società una targa in ricordo del campionato vittorioso appena passato.

Ritornando al Raffadali, ci sono importanti novità da un punto di vista societario. Alcuni imprenditori locali hanno espresso la volontà di far parte della dirigenza che, da qui a qualche giorno, sarà completamente azzerata, per consentire a tutti di partecipare alle decisioni e alla costituzione del nuovo quadro dirigente. Resettare dunque, per ripartire con più entusiasmo, con un nuovo presidente, che dovrà poi scegliersi i collaboratori più fidati e attribuire loro i vari incarichi nei diversi settori. Il portavoce della società, Mimmo Catuara ha voluto ringraziare il sindaco uscente Silvio Cuffaro, per la preziosa collaborazione instaurata in questi ultimi anni e si è augurato che anche la nuova amministrazione rimanga sensibile ai problemi del Raffadali Calcio. Il neosindaco Giacomo Di Benedetto ha assicurato, sin da subito, la sua massima disponibilità, già orgoglioso di una squadra che porta lustro a tutta la città.

Lo sport, in generale, e quindi non solo il calcio, ma anche tutte le altre discipline, verranno considerate e valorizzate al massimo dalla nuova amministrazione che crede nei valori dello sport e nei tanti benefici che esso apporta ai giovani e a tutti i praticanti. La prima emergenza riguarda l'adeguamento dello stadio comunale e degli altri impianti esistenti e di questo se ne occuperà da subito il sindaco in prima persona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali calcio, "due sindaci" per spingere una squadra

AgrigentoNotizie è in caricamento