rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Porto Empedocle

L'Empedoclina riparte dai giovani, il diesse Sciortino: "Un progetto stimolante"

La squadra di Porto Empedocle, darà il via a uno stage per i giovani. Sabato 13 luglio alle 16.30, all'interno dello stadio Collura

Inizia dai giovani l'Empedoclina del diesse Salvatore Sciortino. La squadra di  Porto Empedocle darà il via a uno stage per i giovani. Sabato 13 luglio alle 16.30, all'interno dello stadio Collura.  Alla selezione, saranno presenti il tecnico della Juniores dell'Empedoclina Elio Caltagirone e il direttore sportivo Salvatore Sciortino. 

"Rappresentare l'Empedoclina - spiega il diesse Salvatore Sciortino - per me è un grande onore, la nostra nuova 'avventura' parte da sabato, non è un caso che tutto inizi con i giovani. Vogliamo creare un buon settore giovanile - continua Salvatore Sciortino - i giovani sono al centro del nostro progetto. Il trascorso dell'Empedoclina lo ricordiamo tutti, noi con il nostro lavoro vogliamo far sì che il calcio a Porto Empedocle torni a vivere nel migliore dei modi. Invito i giovani a venire allo stadio Collura - conclude Sciortino - sarà una bella giornata di sport".

L'Empedoclina intende inserire i giovani nati negli anni '95 e '96 nella Juniores, mentre i giovani nati negli anni compresi tra il 97 e 98 verranno inseriti nella rosa degli Allievi regionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Empedoclina riparte dai giovani, il diesse Sciortino: "Un progetto stimolante"

AgrigentoNotizie è in caricamento