rotate-mobile
Sport

CALCIO, PROMOZIONE: Le terne arbitrali della diciassettesima giornata

Raffadali-Sciacca arbitra: Dario Madonia di Palermo, assistenti Daniele Cellura e Calogero...

Rese note le terne arbitrali della diciassettesima giornata del campionato di Promozione. Aragona-Sporting Arenella arbitra: Alessandro Maugeri, assistenti Filippo Luca Scannella e Alessandro Ronchi di Caltanissetta. Borgata Terrenove-Strasatti arbitra: Alessandro Scarciotta di Caltanissetta, assistenti Antonio Davide Vinci di Marsala e Gino Cassarà di Trapani. Canicattì-Salemi arbitra: Salvatore Contrafatto di Catania, assistenti Marco Munacò e Luca Di Stefano di Palermo.

Campobello di Mazara-Cianciana arbitra: Antonio Vivoli di Palermo, assistenti Maria Luisa Minnone e Marta Di Franco di Palermo. Ciminna-Capaci arbitra: Antonio Costanza di Agrigento, assistenti Federico Principato e Roberto Rizzo di Agrigento.

Villabate-ProFavara arbitra Fabio Barone di Marsala, assistenti Antonio Barone e Giacomo Rizzo di Marsala. Isola delle Femmine-Prizzi arbitra: Alessandro Alizzi di Barcellona Pozzo di Gotto, assistenti Rosario Magro e Antonino Picciurro di Palermo. Raffadali-Sciacca arbitra: Dario Madonia di Palermo, assistenti Daniele Cellura e Calogero Misseri di Palermo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIO, PROMOZIONE: Le terne arbitrali della diciassettesima giornata

AgrigentoNotizie è in caricamento